Il valore aggiunto dei gadget personalizzati nella strategia di branding delle aziende

Da diversi anni ormai le grandi aziende utilizzano gadget personalizzati per promuovere il brand in modo innovativo. Come tutte le iniziative promozionali anche questa ha un costo ma, alla fine, tutti giungono alla stessa conclusione: il ritorno di immagine e in termini di brand awareness è innegabile. Ti consiglio di leggere questo articolo per scoprire quali sono altre strategie vincenti […]

Continue reading »

Come chiudere un Account Amazon: la guida

Poossedere un account Amazon è un vero e proprio vantaggio sia per quanto riguarda i semplici clienti che amano acquistare prodotti sul noto marketplace, sia per le aziende che decidono di accompagnare o affiancare il loro sito professionale con uno spazio sul colosso del web. Se tuttavia hai deciso di chiudere il tuo account per crearne uno nuovo o perché […]

Continue reading »

Perché i Gadget aziendali sono così importanti per la tua strategia di successo?

I Gadget aziendali vanno presi seriamente in considerazione se si vuole avere un buon marchio e aumentare la notorietà (brand) per due motivi: – Innanzitutto perché tali oggetti sono decorati con il logo/marchio dell’azienda, e dunque ne incrementano la popolarità in maniera sia diretta sia indiretta per mezzo della distribuzione del gadget. Come per esempio un articolo che viene spesso […]

Continue reading »

Tutto quello che devi sapere per aprire una Web Agency

La crescente richiesta di servizi digitali ha incoraggiato la nascita di numerose attività per l’assistenza online. Negli ultimi anni molte imprese si sono rivolte ad una Web Agency per la gestione di un sito, di un ecommerce o di un profilo social. Il crescente bisogno di supporto informatico ha stimolato la diffusione di queste realtà imprenditoriali specializzate nella comunicazione d’impresa. […]

Continue reading »

L’importanza dei manichini moda nel negozio

La moda, lo sappiamo, consiste in un asset italiano di particolare importanza. Tutto il mondo conosce, riconosce e stima lo stile italiano e il modo in cui i suoi stilisti hanno saputo interpretare e lanciare nuove tendenze in tutto il mondo, con immortale eleganza. Ogni negozio di moda dovrebbe quindi conoscere e interpretare gli strumenti più utili per poter mettere […]

Continue reading »

Cos’è il Raffrescamento Adiabatico Industriale?

Il Raffrescamento Adiabatico Industriale è un nuovo modo di intendere il raffreddamento di grandi spazi industriali. Conosciuto anche come raffrescamento evaporativo, esso si basa su un principio completamente naturale: l’evaporazione. Innanzitutto in fisica con il termine “adiabatico” si intende impenetrabile al calore: i raffrescatori evaporativi, infatti, non permettono al calore di entrare nell’ambiente che si desidera rinfrescare, convertendolo in aria […]

Continue reading »

La conservazione digitale dei documenti informatici

Come conservare i documenti digitali a norma Da quando la fattura elettronica è diventata obbligatoria il tema della conservazione digitale di un documento è tornato all’improvviso d’attualità, anche se è già da qualche anno che esiste una normativa in tal senso. Molti però non essendo a conoscenza, probabilmente non avendone mai avuto bisogno, si sono trovati spiazzati dalla nuova necessità, […]

Continue reading »

Guida alla scelta del miglior software gestionale per hotel

Non tutti i software gestionali per alberghi ed hotel sono uguali, anzi: molto spesso capita di acquistare un software e, solamente dopo aver provato ad usarlo, ci si rende conto che non fa decisamente al caso proprio. Spesso i programmi possiedono opzioni inutili, sono macchinosi e complessi da usare e non sono ottimizzati. Scopriamo, in questa guida, come affrontare la […]

Continue reading »

Shopping 3.0: Il successo degli e-commerce tra vantaggi e truffe

Quando si parla di shopping online, non possiamo fare a meno di pensare come la tecnologia abbia fatto incredibili passi da gigante da trent’anni fa ai giorni nostri e che grazie ad internet oggi è possibile reperire qualsiasi prodotto da qualsiasi parte del mondo e riceverlo direttamente a casa senza compiere alcuno spostamento. Nel 1995, quando iniziarono a nascere i […]

Continue reading »

Quali mobili da ufficio acquistare per arredare la zona reception

Qual è il primo ambiente di un qualsiasi ufficio con cui clienti acquisiti e potenziali e fornitori entrano in contatto quando entrano in un’azienda?  La reception è il luogo che di fatto accoglie tutti coloro che entrano in azienda e che contribuisce alla creazione della prima impressione. E se è vero che chi bene incomincia è a metà dell’opera, la […]

Continue reading »
1 2 3