La nascita di Canale 20

Un nuovo canale televisivo si affaccia sul panorama italiano ed è Canale 20 del gruppo Mediaset. L’emittente nasce come d’intrattenimento trasmettendo diversi tipi di fiction, serie tv e soprattutto grande calcio.
Non è un caso che il primo programma trasmesso sia stato il grande match di Champions League tra Juventus e Real Madrid con ascolti di oltre 6 milioni di telespettatori.
Vogliamo dare ovviamente un semplicissimo consiglio a chi non visualizza il canale. E’ conveniente riprogrammare i canali memorizzati sul proprio televisore affinchè si possa godere stasera in tv del Canale 20.
Esordi con il botto che quasi raggiungono il top di altre emittenti come la programmazione di Canale 5 con altri match di Champions o le finali di Amici.
Ad oggi il matrimonio del Canale 20 con il suo pubblico sembra tutto rose e fiori e vogliamo ricordare la scomparsa di Rete Capri. Di sicuro i telespettatori lo dimenticheranno presto guardando il palinsesto che propone Canale 20.
Film anche in prima visione televisiva presi direttamente dal catalogo Mediaset oppure eventi sportivi in diretta ed in esclusiva come i prossimi mondiali di Calcio in Russia.
Quindi parliamo di una tv di qualità e che strizza l’occhio al grande pubblico. Non mancheranno le serie TV più seguite oltre oceano con alcune chicche in esclusiva e la possibilità di una futura espansione verso la multimedialità.