Movavi Video Converter, più che un convertitore di video, anche un editore!

Quante volte capita di dover convertire un video in un altro filmato e perdere delle ore a cercare programmi validi gratuiti per poi venire dirottati in siti spam senza aver concluso nulla? Da oggi basta inutili ricerche e perdite di tempo, c’è Movavi Video Converter che in un battibaleno riesce a trasformare moltissimi tipi di formato video in un altro!

Se avete problemi a visualizzare un video e preferite provare un altro formato, o se dovete caricare un video on line di un determinato formato, ci pensa Movavi Video Converter!

Movavi Video Converter supporta tantissimi tipi di formato, come AVI, MP4, FLV, MPEG-1,2, MOV, MKV, WMV, VOB, 3GP, SWF, MP3, AAC, WAV. Ma non, solo, permette pure di convertire i file immagine fra tutti i formati più diffusi, come JPEG, JPG, PNG, TIFF, GIF, BMP, TGA.

Ma ritorniamo ai video, questi possono essere salvati per essere visualizzati su iPad, iPhone, dispositivi Android, Samsung Galaxy, Xbox, Sony PlayStation, Google Nexus.

Ma le sue funzioni non finiscono qui! Difatti questo programmino non solo trasforma i formati video, ma ti permette pure di modificarli. Potete modificare il video prima di trasformarlo, difatti potete: tagliare e unire, ritagliare e ruotare, stabilizzare e migliorare la qualità, aggiungere didascalie e watermark, aggiungere audio.

Un altro punto forza di questo convertitore di formati e editore video è la sua velocità, funzione molto utile per chi edita normalmente molti video. Mentre, per quanto riguarda l’interfaccia, è davvero molto chiara e intuitiva.

Come vedete voi stessi, Movavi Video Converter è un programma molto completo ed è disponibile sia per Windows che per Mac.

E allora perché non provare le sue funzionalità? Scaricatelo e provatelo gratuitamente per 30 giorni! Scaricarlo e installarlo sul computer è davvero molto facile, basta seguire le istruzioni e in pochi minuti avrete questo utilissimo programma a vostra disposizione.