Scegliere la giusta musica matrimonio è fondamentale per la buona riuscita del vostro ricevimento di nozze: essa, infatti, è in grado di creare l’atmosfera ideale per incorniciare i vostri ricordi più belli e renderli, in questo modo, indelebili. Grazie all’esperienza e al talento del musicista professionista Marco Amati e dei suoi accreditati collaboratori, avrete la certezza di poter fruire di un repertorio musicale dagli elevati standard qualitativi, in grado di adattarsi perfettamente alle vostre preferenze e a quelle dei vostri ospiti.
Musica matrimonio:
La giusta musica matrimonio (www.musica-per-matrimonio.it) contribuirà a rendere il vostro giorno perfetto assolutamente indimenticabile. Dall’aperitivo, al pranzo/cena alla vera e propria festa danzante, vi offriamo una selezione musicale, sia live che con Dj set senza vocalist, sempre raffinata e mai invadente. Naturalmente a seconda dello specifico momento del matrimonio, il volume della musica sarà diversamente regolato. Soluzioni musicali di scarsa qualità, al contrario, potrebbero “guastare” l’evento nuziale e compromettere il buon esito dei festeggiamenti.
Grazie al nostro vasto repertorio (dalla musica più raffinata a quella squisitamente commerciale) avrete la possibilità di scegliere la colonna sonora che preferite, avendo la certezza di poter contare sempre su un intrattenimento sobrio, elegante, originale e mai noioso. D’altra parte, ulteriore punto di forza del nostro servizio di wedding music planning risiede nel fatto che siamo sempre in grado di ottenere un alto livello di coinvolgimento del pubblico: elemento indispensabile per rendere il vostro matrimonio un giorno di gioia e di divertimento collettivo. Sarà nostra premura, inoltre, che la proposta musicale si fonda in maniera sapiente con l’allestimento scenico che è stato prescelto per la location.
Non sarà la “solita musica”
La nostra offerta musicale può essere distinta in tre distinte proposte che andranno a scandire le varie fasi del vostro matrimonio:
1 – musica live con vasto repertorio standard jazz;
2- musica di sottofondo per creare un’atmosfera soft durante l’aperitivo e il pranzo/cena;
3 – dj set senza animazione vocalist per la festa danzante.
Affinché possiate avere la certezza di un intrattenimento musicale curato nei minimi dettagli, il nostro modus operandi prevede:
1 – un primo incontro conoscitivo con la coppia di futuri sposi;
2 – un’ispezione accurata del luogo in cui si terrà il ricevimento (da effettuarsi almeno due mesi prima del ricevimento), in modo tale da poter pianificare al meglio l’ubicazione dell’impiantisca audio, ottimizzare la sonorizzazione degli spazi e selezionare i punti di ascolto;
3 – una scelta accurata del repertorio musicale, soprattutto in relazione ai momenti topici della cerimonia (ingresso degli sposi, taglio della torta, primo ballo e lancio del bouquet di fiori)
4 – allestimento tecnico e installazione dei service il giorno delle nozze, diverse ore prima che giungano gli invitati.
La nostra musica matrimonio racconterà la vostra storia e, state pur certi, che lo farà nel migliore dei modi.