Perché puntare sul software cloud Best Store

Best Store è un software cloud di Autel che è stato progettato, sviluppato e messo a punto allo scopo di rendere migliori le esperienze di acquisto dei clienti dei punti vendita in cui viene impiegato. Caratterizzato da un database che include qualcosa come 2 milioni di nominativi, grazie al quale è in grado di studiare e di analizzare tutti i trend del mercato con rigore e in modo approfondito, questo programma è davvero facile da gestire: in pochi clic si ha a disposizione tutto quello che si vuole.

L’infrastruttura cloud del software

Un software cloud alla portata di chiunque, insomma, che soddisfa le più importanti esigenze che il mercato attuale pretende, a cominciare dalla necessità di un business che sia al tempo stesso veloce, efficiente e veloce. E come fa Best Store ad assecondare questi bisogni? Semplice: attraverso le sue infrastrutture cloud, grazie alle quali l’accesso alla rete è reso possibile da qualunque dispositivo si utilizzi, in qualsiasi momento e, soprattutto, in qualsiasi posto in cui ci si trovi, purché si abbia a disposizione una connessione a Internet. Questo vuol dire che un manager può controllare le performance e le vendite di un certo punto vendita senza aver bisogno di trovarsi fisicamente in quel negozio, ma anche essendo dall’altra parte del mondo. Appare chiaro come questa caratteristica sia fondamentale per migliorare non solo la sicurezza, ma anche la qualità del lavoro.

Competenza ed esperienza da tre decenni

Autel mette a disposizione Best Store, quindi, ma soprattutto mette a disposizione la propria competenza, che è il frutto di un’esperienza che dura da più di trenta anni: il marchio non ha filiali all’estero, proprio perché è in grado di assicurare ai propri clienti un’assistenza affidabile e costante attraverso quegli stessi strumenti che mette a loro disposizione. Questo comporta anche dei costi di gestione contenuti, e a trarne vantaggio non possono che essere i clienti stessi.

Un ottimo shopping assistant

Oltre a tutti i vantaggi fino a questo momento, e al di là della funzione “nuvola” per il software cloud Best Store, è opportuno evidenziare che questo prodotto di Autel può agire anche come shopping assistant, fornendo la migliore assistenza possibile allo staff che lavora in un certo punto vendita e, di conseguenza, alla clientela che deve essere servita. Il vero punto di forza del programma è rappresentato, infatti, dall’intuitività della sua interfaccia, che rende qualsiasi processo di vendita facile come bere un bicchiere d’acqua anche perché permette di visualizzare in tempo reale tutte le informazioni di cui si ha bisogno, come per esempio la presenza di un certo prodotto in negozio. Senza perdite di tempo e garantendo al cliente il miglior servizio possibile da ogni punto di vista. Ecco, quindi, una soluzione software per il retail di alto livello, sempre efficace e affidabile.